|
allora malpe ti spiego.... non ho la sump.... quindi il carbone devo pur metterlo da qualche parte.... ora voglio provare a togliere la spugna dal filtro.... le resine... sulla scatola c'è scritto zeolite.... la si usa spesso dalle mie parti.... la si tiene dentro 3 mesi e poi la si butta.... voglio provare a toglierla....
il prodotto della jbl.... bo.... comunque i nitrati.... sono solo a 5mg/l.... bassissimi,.,...
il carbone è di un nuovo tipo... almeno per me.... l'hanno inizato ad usare il mio negoziante e dei suoi clienti,.... con ottimi risultati.... è il
chemi-pure della Boyd Enterprises, Inc su internet dicono che sia uno dei migliori.... c'è scritto di tenerlo dai 6 agli 8 mesi in acquario..... l'ho pagato anche caro....
penso che il problema maggiore sia la Tunze... troppo irruenta... all'inizio mi spaventava la spesa di 2 6000 + multicontroller.... ora ho sentito che esiste un converteer per trasformarla in elettronica... sapete qualcosa??
per il resto l'acquario va bene... i pesci stann bene.... avevo un trimaculatus con un occhio fuori dalle orbite... ora è praticamente guarito... segno che l'acqua è ok...
la salinità è 1023... la temperatura 26 gradi ... non riesco ad avere meno... casa mia è calda....
|