Discussione: acquario 40 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2005, 15:01   #47
fenice
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cleo, ho il problema che qui a treviso credo che ci siano solo 2 negozi specializzati, dei quali uno l'ho scartato(vedi l'altro topic) e l'altro è lontano e forse vado a vederlo oggi o domani... ma forse sarò costretta a ritornare da quell'imbroglione......che nervi
...se qualcuno è della zona e può consigliarmi dei pescivendoli fidati....io ho perso la fiducia di questi personaggi nel giro di un mese....vogliono solo vendere!! -04

x Magritte metterò le foto al più presto!! e nn ti scoraggiare! sono sicura che con un pò di volontà e pazienza riusciremo a sistemare tutto!
intanto come dice Cleo usa acqua osmotica+i sali al posto dell'acqua di rubinetto x fare i cambi, così elimini la fonte dei silicati che sono la maggior causa della formazione delle diatomee....x le lumache, come dicono tutti in questo forum, nn usare prodotti chimici ma levale tu quando le vedi e controlla il filtro dove potrebbero essersi insediate.

Il timer nn l'ho messo nel coperchio ma direttamente nella presa. E' così comodo! fammi sapere!
fenice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11031 seconds with 13 queries