Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2009, 19:17   #10
loryfly
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque scusate ma sono stato via per lavoro !!!
ecco i valori !! ph 6.8 , gh 8°d , kh 10° , no2 1 mg/l no3 50 mg/l

questi li ho presi oggi con mio stupore perchè quando avevo postato l'no2 era moolto piu alto !!! è il mio primo acquario e oggi dopo essere stato via 3 giorni sono tornato e ho visto che i pesci sono molto arzilli, mangiano come coccodrilli ma soprattutto sono rimasto sbalordito da come screscono le piante !!!!!! tutte e tre le specie !!! è buon segno?

ultima cosa molto importante.... ho 4 scalari marble...sembrano tutti in salute ma ogni tanto qualcuno rompe le scatole agli altri...nulla di troppo aggressivo però....
dunque la radice che ho nell'acquario sebbene l'abbia trattata prima ha comunque rilasciato un po' di colore che dona all'acquario un aspetto giallinorossiccio ma devo dire che non è così male anzi rende abbastanza realistica l'ambientazione (la pietra che si vede non mi piace però) ho notato che uno degli scalari, quello chiaro, ha acquisito sul dorso un colore giallino che richiama quello dell'acqua !!!! è normale mimetismo o è malato?? a me sembra in perfetta salute !!!

grazie a tutti e se ho scritto cavolate perdonatemi perchè sono supernovello !!
loryfly non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09981 seconds with 13 queries