|
Originariamente inviata da Drago2shaoline
|
artdale, INANZITUTTO TI RIGRNAZIO PER LA RISPOSTA...io pensavo,ero convinto che fosse davvero come dici tu,ma allora perchè mi ha detto che tra una settimana posso mettere già i corydoras??? forse per quella soluzione batteri che mi ha fatto mettere...lui poi mi ha detto che sebza pesci non ho nitrati...na cosa del genere....quindi pensi che sia meglio non metterceli i pesci tra na settimana...o rifaccio i test?? e per quei valori??possibile che non siano questi??
|
Come ti dicevo, ci sono prodotti e tecniche che vengono dati per miracolosi e che non lo sono ma in parte funzionano.
Ridurre i tempi, però, è un pò come imparare a guidare la macchina direttamente nel traffico. Magari ti va bene, ma se ti si presenta davanti una situazione anche solo un pò difficile, riesci ad affrontarla?
Per questo ti dicevo dal secondo acquario. Avrai un pò di esperienza che ti farà, ad esempio, riconoscere correttamente alcuni importantissimi "segnali" dell'acquario ed affrontare in tempo possibili problemi.
Per il primo mantieniti sulle quattro settimane....