Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 20:41   #4
bonzo76
Ciclide

Città: collegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bonzo76

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy
be mica è il caso di incazzarsi no?

cmq

1) infatti non è che sia un problema, a parte che si devono "stabilizzare"

2) rischio alghe

3) si incazzano nel senso che ci mettono un pochino a fare il loro lavoro/funzione - insomma a chiudere il famoso ciclo dell'azoto

non arrabbiarti dai mi spiace davvero.......
e chi si incazza??? forse le rocce!! io no di sicuro

grazie delle risposte, in pratica però stai dicendo che non è detto che le cose vadano male, e nemmeno il contrario

questa potrebbe però essere magari una soluzione/via di mezzo per quegli utenti che proprio non riescono ad aspettare

Originariamente inviata da sjoplin
bonzo76, semplificando all'inverosimile: il sistema ha bisogno di stabilizzarsi, e per questo ci vuole tempo e un avviamento graduale e progressivo. poi, luce prima, dopo, durante o mai è un'altra storia. sono convinto che se ti fai una statistica tua, seguendo le diverse maturazioni che han fatto gli altri, ti potrai dare una risposta più che esauriente. il tutto a livello di media, le eccezioni ci sono sempre e non confermano nessuna regola.
colto nel segno, proprio quello che volevo dire, perchè in un mese e + di lettura di vari topic quello che " ti confonde le idee" è vedere alcune vasche di utenti che hanno fatto tutto l'opposto di ciò che si dovrebbe fare e hanno dei risultati (almeno temporanei e sulla breve durata) che fanno pensare che certi punti di vista siano inesatti.
Certo è però che sono dati sulla breve durata, e mi pare di capire che i problemi e o risultati si possano stimare dopo circa un anno a grandi linee, o sbaglio?

grazie per i chiarimenti

Page generated in 0,11432 seconds with 13 queries