Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2009, 19:16   #6
Paolo Marzocchi
Discus

L'avatar di Paolo Marzocchi

Città: Riolo Terme
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Paolo Marzocchi

Annunci Mercatino: 0
allora ........ti dico quello che è accuduto + volte a me proprio togliendo pesci....Hepathus specialmente......
il + delle volte lo destini a morte certa!
ho recentemente tolto il mio paracant. perchè anche se ho una vasca piuttosto grande...circa 600l., a me i pesci piacciono "piccoli", o meglio mi piace che diano la senzazione che, come in natura, siano proporzionati al reef!
perciò anche se compro come l'ultima volta un Paracanthurus grande quanto una moneta da 10 centesimi, nel giro di un anno me lo ritrovo di 10 cm...ed oltre...oltrettutto diventa pure rissoso e perciò mi piace toglierlo e rimetterlo mini...
solo che come dicevo nonostante lo abbia tolto per regalarlo ad un amico che ha la vasca avviata da oltre un anno, dopo pochi giorni gli si è ammalato e poi è morto!! stessa sorte sortì precedentemente qunado ne tolsi un 'altro portandolo in negozio.....anche li smagrì col tempo per poi morire!

per questo ti consiglierei di.......tenerlo! anche se avevi scritto il contrario ,......perchè rischi seriamente di....portarlo ad una morte quasi certa nel giro di poco tempo.....perchè secondo me quando si abituano in una vasca.,,....poi sembra che non accettino di andarsene per "ricominciare" in un'altra!
Paolo Marzocchi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12151 seconds with 13 queries