Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2005, 02:15   #13
massi
Guppy

Cittā: Merate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7 ma al momento solo 2 attivi
Etā : 56
Foto: 3 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Stupendi...
Grazie 4Angel

Quote:
ma che varietā sono? Vasca spoglia? sai mica se sn stati cresciuti in modo artificiale o no?
Il maschio e' un koi (credo che si scriva cosi' ...) e la femmina e' un marmor (anche questo spero che si scriva cosi' ...)
La vasca e' spoglia xche' durante il periodo estivo (quando non sono a casa) li trasferisco nelle vasche di quarantena dove mi risulta piu' semplice somministratre il
mangime con le mangiatoie automatiche (Oltre a questa ne ho altre due 40x40x40 completamente spoglie e una 60x30x30). Caso vuole che proprio qui hanno cominciato a deporre e ho deciso di non riportarli nella loro vasca per ragioni
igieniche nel caso una deposizione fosse andata a buon fine (se avessero iniziato a
deporre nella loro vasca li avrei comunque spostati qui).

Non so dirti se i genitori sono stati cresciuti in modo artificiale o con i relativi genitori.
Quando li ho acquistati, circa un anno fa, erano abbastanza piccoli (sui 6-7 cm di altezza incluse le pinne). Sono cresciuti insieme in una vasca dedicata solo a loro
e adesso sono alti piu' di 15cm (pinne incluse). Ho avuto fortuna che fossero maschio
e femmina.

ciao
massi
massi non č in linea  

Page generated in 0,12008 seconds with 13 queries