Discussione: Rifare la rocciata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 21:52   #18
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Voglio provare le diecimila visto che chi le a provate a notato una crescita piu vicino a quella delle t5, certo che se si mettono neon praticamente tutti attinici sui t5 alla fine di luce utile ne resta ben poca per i coralli.
In caso contrario farò una vasca da 120 o 130 cm in modo da poter usare due hqi da 250.
Oppure rimetto s la 400w nwl mio e aspetto che crescano i coralli e dopo mi rimonto la t5..tutti all'inizio non notavano tutta questa diffrenza di crescita e molti tutt'ora restano dell'idea che non si perda in crescita con i t5 sarò stato sfigato io.
Cmq ora la decisione è rifare la rocciata con meno rocce ei niziare zeovit di cui ho già comprato tutto,
Fare un dsb con poche rocce e dsb..ma quanto dovrei aspettare per la maturazione?Ho 3 o 4 vasche in cantina con filtro biologico,potrei parcheggiare tutto li pesci e coralli ma per qunato tempo?
Terza opzione fare una vasca piu grande, rimettere le hqi e fare un bel dsb con due atolli..e qwuando pronta travasare tutto ciò che c'è nella mia nella nuova
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09737 seconds with 13 queries