Discussione: riproviamoci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 19:07   #2
PRUAMM
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riproviamoci

cari amici, in seguito alla falsa partenza ed ai vostri consigli ho deciso di chiudere i battenti del mio nano (che nano non era) e ripartire facendo fare alla vaschetta 1 bel mese di preparazione per l'esame di maturità!
chiaramente adesso qualche domanda per non sbagliare di nuovo.

premessa. so andato dal mio pescivendolo per annunciargli la lieta novella e lui mi ha confermato la disponibilità a ritirare i pesci e il timido invertebrato ma mi ha anche comunicato che li userà come mangime per gli altri ..... .
detto fra noi tale ipotesi non è che mi va proprio giu .
quindi vi dico se qualcuno è interessato ad un chromis 3cm. ed a un pinnuto blu pinna gialla 3.5 cm (che tiene come si dice a napoli na ddio 'e kazzimm trad. molto territoriale) in allegato la foto (a proposito ma come sii chiama) sarei molto più felice di regalarglieli(io sono di napoli centro x eventuali interessati). stesso discorso vale per il rinchocinetes, anche se questo credo che se lo rivenderà e non l userà come mangime.

1. la luce. considerato le dimensioni della vasca 35*25*25 cosa devo prendere?
in vasca vorrei allevare dei molli + due lysmata debelius e 1 lumachina turbo(vendendo auto a questa non posso proprio rinunciare! )
2.per la pulizia delle rocce prima di inserirle in vasca cosa devo fare, le posso mettere così come stanno attualmente?
3.la sabbia stesso discorso, come pulirla? premesso che la metterò quando le cose già girano 1 pò
4. per il movimento della vasca in maturazione va bene 1 nanokoralia e basta senza accendere il filtro a zainetto privo di lana e canolicchi?

grazie 1000 in anticipo

Page generated in 0,12415 seconds with 13 queries