Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 12:09   #58
GIMMI
Discus

L'avatar di GIMMI

Città: ROMA
Azienda: privato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 15/89%
Invia un messaggio tramite Skype a GIMMI

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maxcc
Originariamente inviata da MASSIMO CASALI
ammazza al max!!!! ma che pompa usi per il ritorno in vasca??? e tu Mauro che pompa hai per il tuo ritorno in vasca ....sempre p.f.

ciao
Max
1250
Ciao Maxcc, hai una vasca leggermente + grande della mia (io ho 160 litri netti) la 1250 come me per la risalita ed alimenti con compat 1000 lo sk, a questo punto con tutti i discorsi io ho capito che è meglio trattare meno acqua rispetto allo scambio vasca/ sump, tu sei sicuro che con il tuo sk non lavori + acqua di quella che ti viene dalla vasca??

voglio anche dire una cosa...come si dice "la butto li" ho il dubbio che parliamo di AP600 ed APF600 creando confusione, almeno a me, da quanto ne sò il primo (quello che ho) tratta meno acqua del secondo per cui le cose cambiano !!!

per conferma: il modello AP600 (più piccolo) per lavorare in maniera ottimale deve avere in ingresso almeno 450/ 500 litri/h?
questo modello, lo ricordo perchè lo tengo tra le mani, ha un tubo di uscita verticale (quello della modifica con la "T" per capirci) del 32'' e non del 40'' come il suo fratello maggiore.

una saluto e sempre buona acqua
Max
GIMMI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10878 seconds with 13 queries