|
Originariamente inviata da maxcc
|
|
Originariamente inviata da MASSIMO CASALI
|
ammazza al max!!!! ma che pompa usi per il ritorno in vasca??? e tu Mauro che pompa hai per il tuo ritorno in vasca ....sempre p.f.
ciao
Max
|
1250
|
Ciao Maxcc, hai una vasca leggermente + grande della mia (io ho 160 litri netti) la 1250 come me per la risalita ed alimenti con compat 1000 lo sk, a questo punto con tutti i discorsi io ho capito che è meglio trattare meno acqua rispetto allo scambio vasca/ sump, tu sei sicuro che con il tuo sk non lavori + acqua di quella che ti viene dalla vasca??
voglio anche dire una cosa...come si dice "la butto li" ho il dubbio che parliamo di AP600 ed APF600 creando confusione, almeno a me, da quanto ne sò il primo (quello che ho) tratta meno acqua del secondo per cui le cose cambiano !!!
per conferma: il modello AP600 (più piccolo) per lavorare in maniera ottimale deve avere in ingresso almeno 450/ 500 litri/h?
questo modello, lo ricordo perchè lo tengo tra le mani, ha un tubo di uscita verticale (quello della modifica con la "T" per capirci) del 32'' e non del 40'' come il suo fratello maggiore.
una saluto e sempre buona acqua
Max