Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2009, 09:52   #46
lordben
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, ho rifatto il layout e lo ho snellito.

il fondo procedo con 4 (28kg) di Flourite. 2 sacchi red e 2 normali. Non so ancora se mixarli o fare un sottofondo rosso e poi sopra nero oppure un lato rosso e uno nero (mmmmm, mi sa che è una tamarrata).

sul fondo inoculo da subito in fase di allestimento (con qualche litro di acqua tanto da far umidità sul fondo ) i batteri. e magari metto anche da subito qualche tabs spezzettata.

Poi ricopro con un 5-10kg max di ghiaietto per acquari color sabbia. (il solito quarzo).

Infine riempirò ed ho eliminato tutti i supporti biologici dal filtro per il primo start. solo lana, cannolicchi della pet company che al posto di buttarli via subito uso per filtrazione meccanica e spugne. (pratiko 300).

Poi lascerò l'acquario riempito a metà con il layout dentro così da far inabissare entro qualche giorno le radici. Ho visto nel 20l che ci hanno messo 2-3 giorni.

per le piante.... beh... lo faccio poi...

A proposito l'offerta su abissi dell'aquapro50 non è niente male. funziona bene e mi da 0 KH e GH e i nitrati me li elimina quasi tutti da 30 a <12.
lordben non è in linea  

Page generated in 0,10481 seconds with 13 queries