Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 23:44   #2
Riccardo M
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
100 L ciclidi e misto di ''paranza''... voi che dite?

Buonasera a tutti!
Sono nuovo del forum e cosi colgo anche l'occasione per complimentarvi con tutti quanti per lo splendito sito e per il forum.

Possiedo da circa 7 anni un acquario da 110 L equipaggiato con i componenti di base come: filtro meccanico interno, Areatore, termostato e lampada da non ricordo quanti Watt.

Circa 20 giorni fa a seguito della rottura del termostato con conseguente moria della metà della popolazione dei pesci presenti ho deciso di effettuare dei cambiamenti...

Ho pensato di allevare dei ciclidi, cosi mi sono recato dal negoziante ed ho acquistato due coppie di iodotropheus sprengerae (almeno credo...).
Di conseguenza ho effettuato dei cambiamenti all'interno dell'aquario per rendere l'ambiente piu consono a questa specie.

Ora come ora nell'acquario sono presenti i nuovi 4 pesci e i ''superstiti'' (non so i nomi scentifici..):

4 iodotropheus sprengerae
4 ''corallini''
1 silver molly
1 pulitore
1 xenocara
1 corydoras rabauti
1 colisa labiosa

i valori dell'acqua sono:
ph 6.5
nitriti 0.3
GhTot 9°dGH

volevo chiedervi consigli su come migliorare l'acquario, dalle piante ai pesci ai valori dell'acqua...

Ps il negoziante prenderebbe indietro le specie che non si trovano eventualmente a loro agio nel mio acquario...

pps lo sfondo non mi piace per niente...
Riccardo M non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09771 seconds with 13 queries