Discussione: Che ne dite provo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 21:42   #10
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
semplice, la pompa (atman) va sulla slitta nera (la base)
sull'aspirazione della pompa ci va il venturi (cilindretto celeste con l'attacco per l'aria)
sulla mandata va la scatola cilindrica in plexy con sopra il tappo con i fori tenuto il tutto da quella vite in nylon lunga, lo scarico deve corrispondere all'unica zona del tappo non forata.
Procedi così:
monta la pompa da un lato della base e metti il cilindro dello skimmer ruotalo per fa corrispondere il foro sul plexy con l'aspirazione della pompa, prendi il venturi (ha una filettatura da un lato) e prova ad avvitarlo alla pompa (ora non ricordo bene) se non si avvita allora togli tutto e inverti la posizione della pompa dal lato opposto, adesso che hai trovato la giusta posizione della pompa, monta dal lato scarico pompa (sopra) la scatola cilindrica di plexy e metti il tappo forato come indicato sopra, avvita con la vite di nylon (basta a mano) metti adesso il cilindro dello skimmer, e avvita le viti nere (4) per chiudere la base e metti alla fine i gommini conici sulle filettaure sporgenti in basso. Adesso avvita il venturi alla pompa con il lato della presa d'aria del venturi rivolto verso l'alto metti il tubetto sul venturi attacca il silenziatore in corrispondenza dell'anello ricavato sulla giunzione all'attacco della parte conica.
non servono cacciaviti, puoi fare tutto a mano
metti in sump e accendi ................ -05

Page generated in 0,09455 seconds with 13 queries