Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 21:36   #98
ligeiro
Guppy

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
Originariamente inviata da ligeiro
Originariamente inviata da TuKo
Per il prossimo futuro non aprite un ulteriore parte, finché quella precedente non è stata chiusa,grazie.
a me sembrava fosse stata chiusa..perchè non mi faceva inserire altri post...
e poi credo che i tread ufficciali potrebbero essere anche sfoltiti..
chi si affaccia alla co2 solo (per esempio) come me, impazzisce a leggere tutto...mi sembra proprio impossibile..
Fortunatamente in molti non la pensano come te.Si mettono li con molta pazienza e leggono.Pensa tu, facendo cosi a volte neanche postano.

Che siano tante è fuor di dubbio(stiamo lavorando per ridurle),ma ti posso garantire che gran parte delle domande di quelle parti, sono straripetitive e vengono fatte solo per pigrizia di non leggere.
Vogliamo contare le volte che in quelle parti compare la domanda su che diffusore usare??come chiudere la co2??come regolarla??che ricetta preparare?? come evitare i già notissimi problemi??
Personalmente a queste persone il sottoscritto non avrebbe dato risposta se non invitandoli alla lettura.
Quindi cortesemente non usare il termine impossibile,perche si tratta solo ed esclusivamente di buona volontà e di non volere la pappa bella e pronta.
non per essere polemico...ma mi riferifo (quelle da cancellare)proprio alle domande rifatte 1000 volte. prima di iscriverrmi ho perso quasi una settimana a leggere tutti gli articoli che mi interessavano.
riducendo la quantità, non si dà la pappa pronta..ma si alleggerisce anche il sito..e poi le solite domande sono prorpio quelle che hai mensionato tu...
non c'è bisogno di prendersela
ligeiro non è in linea  

Page generated in 0,08525 seconds with 13 queries