Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2009, 16:40   #2
taty_942
Plancton

Città: Bari
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a taty_942 Invia un messaggio tramite Skype a taty_942

Annunci Mercatino: 0
HELP ricomincio da zero, con un obiettivo non semplice!!

Ciao a tutti..e grazie in anticipo per l'interessamento, ho un acquario Aquatlantis dim.60x30x30, quindi più o meno 54 litri, in funzione dallo scorso aprile, ma ho fatto parecchi errori(o meglio orrori) e quindi ho deciso di ricominciare da zero..innanzi tutto mi si presenta il problema di sistemare i pesci che ho attualmente nella vasca (4 cardinali,2 platy e 2 cory) e parlando con un amico del forum, pensavamo che la soluzione migliore sarebbe riportarli al negoziante e farmi fare uno sconticino su un acquisto..ma se ci fossero altre idee le valuterei volentieri, 1° perchè non ho 'frequentato' molto il negoziante e quindi non so se si ricorderebbe che i pesci li ho presi da lui, 2° perchè non sn convinta che mi farebbe uno sconto anche minimo su qualcosa!!
detto ciò il mio obiettivo ultimo è ricreare un biotopo del rio negro (l'ispirazione mi è venuta guardando l'acquario stupendo realizzato da Entropy), mi sono documentata un pò ma vorrei altri consigli e informazioni per fare le cose per bene stavolta!!
Riguardo le altre info sulla vasca che possono esservi utili per aiutarmi posso dirvi che ho un solo neon t8 da 15 watt,appurato che anche cambiando il neon dovrei rimanere su quel wattaggio pensavo di rendere l'acquario aperto e metterci su una plafo, cosa ne dite??
Di domande da fare ne ho tantissime...sul fondo, sulle piante..l'impianto osmosi (mi serve o no?), la co2, i test..
Ho cercato di leggere e documentarmi il più possibile, col risultato che sono solo parecchio confusa..

Page generated in 0,11077 seconds with 13 queries