Discussione: prodotti xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2005, 19:47   #55
yoghy
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sai benny perchè sono sistemi non standardizzabili???
perchè sono (in italia) fuori legge.....quasi tutti i prodotti di importazione per uso acquariofilo non rispettano minimamente le leggi sul confezionamento, foglietto illustrativo, data di scadenza, simboli in rilievo per non vedenti e cosi via potrei continuare ancora.....quindi che succede....in primis che il costo di tali prodotti è nettamente inferiore, poi che chi li compra ha bisogno di chiedere come si adoperano su di un forum o cosa ancora peggio cerca le istrizioni tradotte in italiano (anche se di legge un prodotto venduto in italia deve avere le istruzioni in italiano) e se ha dei problemi?? chi ne risponde?? Nessuno perchè acquisti un prodotto di...chi??? chi lo fabbrica??? chi lo produce??? chi lo distribuisce???
spesso a tutto questo non c'è una risposta....
vedi benny ci sono aziende (poche) che rispettano tutto questo e che se un prodotto ha dei problemi si possono confrontare con il cliente magari inventando anche, che è per colpa sua se il prodotto ha dato dei problemi, tanti altri si confezionano i loro prodotti (comprati a taniche da altri produttori) in garage e non rispettano una mazza.
per tutto questo non posso che quotare e capire li tuo risentimento verso zeovit.
e come sempre....sbagliando si impara....
yoghy non è in linea  

Page generated in 0,08906 seconds with 13 queries