|
|
Quote:
|
|
scusa mikel ma m permetto di farti notare che per ottenere dei buoni risultati devi dare tempo al biocondizionatore di fare il suo lavoro
|
e quanto credi che ci voglia? una giornatae più? un qualunque biocondizionatore mescolato con acqua da trattare agisce già nel giro di 15 minuti e anche meno, le reazioni leganti avvengono in breve tempo, io la tengo più giorni in tanica solo perchè la preparo quando ho 2 minuti di tempo libero per poi averla pronta da usare al momento dei cambi.........mi spiace che non condividi, ma dovresti informarti di più su come agiscono i biocondizionatori............
Sai per quale motivo alcuni consigliano di lasciare l'acqua biocndizionata per più giorni? per farla decantare, ovvero per consentire ai composti legati di depositarsi sul fondo, avendo poi l'accortezza di non versare in vasca iil fondo della tanica......solo per questo.........ma è una precauzione ulteriore e che per parte mia ritengo eccessiva...........
|
|
Quote:
|
|
Proprio non capisco il tuo assai leggero suggerimento.
|
questi commenti dati in maniera così superficiale mi lasciano senza parole.
Ciao.