Discussione: IL MIO PRIMO ACQUARIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 21:13   #198
mortal
Guppy

Città: catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aggiornamento!!!
oggi pomeriggio come avevo detto sono stato dal negoziante per effettuare i test...purtroppo non è cambiato nulla cosi il negoziante ha deciso di darmi l'attivatore batterico,è della wave,dicendomi di rispettare ciò che dice il bugiardino interno,e cioè 10ml per 100lt(quindi 4ml per 40lt)per 5 giorni consecutivi,dopo di chè dovrò usarlo alla stessa misura ad ogni cambio d'acqua...il negoziante mi aveva detto di poterlo anche inserire nell'acqua ma io dopo aver letto la scatola ho preferito inserirlo direttamente all'interno del filtro(ho fatto bene?).inoltre mi aveva anche detto di continuare con i cambi d'acqua ma poi pensando che avrebbe avuto poco senso,immettere i batteri e dall'altro toglierli col cambio,mi ha suggerito di non fare al momento altri cambi ma inserire per i prox 5 giorni 4ml di batteri,fra 5 giorni faremo nuovamente i test.
ho dimenticato a chiedergli e volevo sapere da voi se è un problema nel frattempo inserire il legno di torbiera con l'anubias ancorata e la cladophora??
grazie a tutti
mortal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14222 seconds with 13 queries