Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 18:25   #7
karlo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,

dopo 4 mesi che sono in vasca, finalmente la mia coppia di ram ha deposto le uova.

A dire il vero non ci speravo più, tanto che pensando non deponessero, avevo inserito nella loro vasca 5 neon, 3 rabore e 7 caridine...

Ieri mattina ho visto degli atteggiamenti strani della coppia che teneva lontano gli altri pesci... e poi mi sono accorto che li tenevano lontano dalla parte di acquario in cui avevano deposto...

Ho lasciato una luce lunare accesa tutta la notte, e stamattina ho visto che ci sono ancora tutte le uova ... evidentemente la coppia è riuscita a difendere le uova dai predatori...

Ho letto che dopo il primo giorno, dalle uova si dovrebbero intravedere gli occhi dei "neonati"... a me le uova sembrano tali e quali a ieri... può essere che non sono state fecondate??

E se non fossero state fecondate...le devo togliere e buttarle oppure fanno tutto i ram???

In sintesi: se ci sono le uova e i ram le difendono, significa che sono buone e fecondate??

Come faccio a capire se le uova sono fecondate oppure no? dopo circa 24 ore mi sembrano praticamente uguali...non vedo gli occhietti degli avanotti come avevo letto sul sito...

sull'altro post mi è stato consigliato di far schiudere el artemie... ma nonn so proprio di cosa si tratti...

mi direste passo passo cosa fare? non esiste un prodotto già pronto per essere dato ai piccoli avanotti?

Aspetto vostri commenti ...

(Scusatemi.. ho fatto un pò di confusione...e molto probabilmente avrete già incontrato questo post... )

Grazie a tutti
karlo non è in linea  

Page generated in 0,17877 seconds with 13 queries