Discussione: info proprio da ZERO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2009, 16:43   #94
Ginuz
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Ginuz

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
Quote:
sono contento per voi che siete tutti molto ricchi ma alle volte nella vita ci si deve accontentare con meno
se però inizi a fare questi discorsi del cacchio mi fai arrabbiare..io lavoro, mi faccio un c*** a paiolo anche per mantenere l'acquario..agli occhi di qualcuno sarò uno sfigato, ma a volte le passioni vanno oltre altre cose..quindi ora, per piacere, ti dico io di fare il bravo..ok?
Se sai già tutto e sai già cosa prendere risparmiando, non chiedere consigli allora..

Tra qualche mese, quando ti rende3rai conto di avere buttato i tuoi soldi e dovrai acquistare altro, non stupirti se qualcuno ti dirà che te lo aveva detto..

Io ritengo di essere molto d'aiuto invece, soprattutto quando perdo tempo con gente che non vuole ascoltare..
Passo e chiudo..questo genere di discorsi mi infastidiscono..
Ciao
non so cosa hai inteso dalla mia piccola battuta riferendomi solo che in questo momento io non posso spendere molto denaro , e cercavo di comprare accessori che stanno piu verso i meno costosi , sono al corrente che quello che dite è vero sarebbe meglio comprare oggetti di qualità fino ad una settimana fa non capivo neanche l'importanza di uno schiumatoio pensa che il negoziante non me ne ha neanche parlato

per quanto riguarda il tempo se sei te come io ad scrivere su vari forum penso che lo si fa per passione quindi non è mai tempo perso

pero cosi mi fate scoraggiare e non che per scrivere sul forum deba essere gia una persona esperta

comunque mi ritengo una persona onesta ed educata quindi se ho detto qualcosa di sbagliato ti faccio le mie scuse

ciao...
Ginuz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries