Hai anche mesonauta??? Mammamia, anche quelli mi piacciono così tanto! Ti dirò che vorrei tanto avere la pazienza di aspettare Maggio ma qui siamo in due, io e mio marito, che non ce la facciamo proprio più a vedere l'acquario ancora vuoto! E' da Settembre che gira, il primo mese ovviamente è rimasto vuoto, poi è andato avanti alcune settimane solo con 5 barbus! E dopo con gli altri che però sono piccoli pesci, le satanoperca non sono arrivate a crescere per niente, e quindi in tutti questi mesi siamo stati dietro a questa meraviglia di acquario senza avere in cambio quasi nessuna soddisfazione.
Io sono quella che sta più dietro, mi informo, cerco, soprattutto chiedo a voi, ma lui non ne può più, vorrebbe mettere dentro qualunque cosa pur di vedere un po' di vita! Per questo mi sa tanto che, se mi dici che i pelviachromis si possono mettere, o anche le altre specie che mi hai gentilmente indicato, dato che le ho trovate, quasi quasi prendo quelle e pazienza per l'acquario dei miei desideri!

Ti chiedo ancora una cosa. Questi pesci hanno bisogno di valori particolari? Perchè ogni scheda che ho trovato è diversa dall'altra e non ho ancora capito dove stanno meglio.
P.S. Non so se ricordi ma qualche tempo fa mi hai aiutato molto e come si vede dal profilo ho aggiunto i pesci che mi avevi consigliato, neon neri. Grazie!!! Sono davvero molto carini e già con quelli si vede un pochino più di movimento!