Discussione: prodotti xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2005, 17:07   #48
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
pupix, la prima critica che io muovo contro Zeovit e sono certo la condivideranno almeno il 50% degli stessi utilizzatori, e' che non e' un metodo per neofiti, e' stato un grande errore proporlo come tale.
Un'altro enomre errore invece lo abbiamo fatto noi (utenti iun generale) che abbiamo ritenuto Zeovit una "scorciatoia" per ottenere valori buoni o ottimi in una vasca che ha dei problemi ben diversi e da risolvere al di la' dei prodotti che si utilizzano, le zeoliti Zeovit o Biolit o xyz non fanno miracoli se alla base non c'e' un sistema che gia' funzioni bene di per se', usando una frase stupida Zeovit e' un po' come inserire il turbo......
Le vasce ferme le ho viste anche io, mai negato, pero' in quei casi molto spesso e' perche' chi gestisce la vsaca non si rende conto che appena inserita la zeolite va ritarato il reattore in quanto le zeoiti assorbono il calcio ed i carboinati, per questo le prime due settimane si diventera' matti con le regolazioni, poi si vedra' crescere gli animali.... certo e' necessaria anche la pappa....

Nel caso Zeovit la mia esperienza non e' servita, vuoi perche' la mia vasca non e' una vasca nuova, sara' che ci sono rocce che sono con me da 12 anni, saranno tanti altri fattori, i miei errori in primis, ma comunque ho avuto diversi problemi con il sistema.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea  

Page generated in 0,14916 seconds with 13 queries