Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2009, 17:37   #114
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Ma si, lo so, son contenta che qualcosa inizi a muoversi, la mia delusione era dovuta al fatto che mi sembrava tanto una cosa così tanto per, magari un po' scopiazzata da qualche regola dei nostri vicini tedeschi... certo che quello che manca in italia è la tutela e l' infomrazione riguardo a tanto di quello che è ambientale... basta vedere quanta natura protetta abbiamo e quanto poco la tuteliamo veramente... alla fine anche nei parchi dove è proibito raccogliere fiori particolari o fare determinate cose... io non ho mai visto nessuno effettuare controlli o cose de genere... certo ce ne saranno ma sporadici, e quindi ssecondo me poco o per niente utili...

Quote:
se c'è una legge che impone determinate cose, tu negoziante sei tenuto a conoscerla............se una disposizione dice che non si possono tenere pesci in vasche da meno di 30 litri, tu negoziante se vieni colto in fallo non puoi dire che non conoscevi la legge
io prima in particolare mi riferivo ai privati...
la difficoltà per applicare questa legge ai negozi sta nel fatto che allora per tenere pesci come scalari o discus bisognerebbe avere vasche in numero enorme o di litraggio altissimo... lo stesso per i pesci territoriali o da tenere incoppie... praticamente ci vorrebbe un acquario di Genova coi cartellini dei prezzi, per pesci che magari devono rimanere in negozio pochi giorni e poi vengono comprati... non lo so è un po' troppo complicato...
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09890 seconds with 13 queries