Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2009, 12:12   #8
leonsai
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie milli.
Valori dell'acqua si devono ancora stabilizzare, acquario nuovo. Ho fatto un solo test al 3 giorno dopo l'attivazione e dava ph 7 gh8 (intendo abbassarla un po), la temperatura sarà attorno ai 25 (per le piante e ulteriori dettagli ho scritto tutto su "il mio acquario").
Riguardo la scelta dei pesci ho un serio problema. Ovvero i pesci che mi piacciono sono una dozzina di specie, e non riesco a metterle insieme, per un motivo o per l'altro... uno per i valori dell'acua, uno è territoriale, uno ha la coda a x, uno a y... quelli che ho scritto qui sono già una selezione (altrimenti mi sarebbe piaciuto mettere pure guppy, betta, baciucchione, veliera, discus etc etc...) insomma non vorrei vedermi costretto a mettere un solo pesce di mio gradimento e tutta la compagnia in funzione di quello. Tra quelli che ho scritto qual'è la combinazione che mi permette di mettere più specie possibile? cioè facendo finta che esistono solo queste specie...(apistogramma caca, ramirezi, colisa laila, rasbora hetero, nannacara anomala, scalari)... quali sono le combinazioni possibili ad un livello di rischio accettabile? (a prescndere da biotopo e provenienza...senno non ne esco più
leonsai non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08271 seconds with 13 queries