Discussione: prodotti xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2005, 16:03   #43
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
pupix, premetto che non ce la ho minimamente con te, solo che sono decisamente stufo di leggere generalizzazioni di questo genere, tanta gente continua a dire che in molti hanno perso la vasca a causa Zeovit, io non ne conosco uno, nemmeno Benny, quindi per questo, con l'unico scopo di capire cosa succede con Zeovit in modo propositivo, desidero capire chi ha perso la vasca, cosa e' successo, quali erano le condizioni etc etc.... Purtroppo i nomi non saltano fuori, questo a mio avviso non ci permette di progredire, io da tanti discorsi per sentito dire non riesco ad apprendere nulla....

La vasca Zeovit di Benny e' andata, nessuno dice il contrario, pero' sappiamo tutti che Benny (come ha da sempre dichiarato lui in primis) effettuava cambi trimestrali, a parte questo per diverso tempo non ha seguito la vasca, immagino che per questo non sia riuscito nemmeno a dosare le boccetine come si dovrebbe, probabilmente non riusciva nemmeno a squotere la zeolite.... se poi aggiungiamo che non seguendo la vasca non puoi seguire Zeovit dato che e' basato sull'osservazione degli animali.... io non riesco a dare in nessun modo la colpa di quanto e' accaduto alla vasca di Benny a Zeovit.....

Io stesso ho perso alcuni animali a causa Zeovit, ho avuto diversi problemi per mesi sempre a causa Zeovit e dismissione di Zeovit, cio' nonostante vorrei capire prima di dire che e' uno schifo anche perche' ho visto tante ma tante vasche Zeovit veramente molto belle.

Alessandro e' realmente preoccupato per i po4 a zero, per questo sta alimentando in quantita', sta pensando di rimuovere Zeovit in quanto lo reputa non piu' necessario per continuare con la vasca in quanto ritiene (e sono certo che sia cosi') di avere trovato un'aequilibrio mantenibile anche senza Zeovit, ma questo equilibrio lo ha trovato in gran parte anche grazie a Zeovit.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea  

Page generated in 0,09926 seconds with 13 queries