Discussione: AIUTO DISASTRO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2005, 15:39   #40
cloe77
Guppy

L'avatar di cloe77

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pupix
Originariamente inviata da cloe77

1Non sò a chi darli,2 non è che devo decidere è che non sò se nella casa nuova avrò lo spazio per una vasca più grande,3 fino ad oggi era tutto ok ;non sò se per colpa dello schiumatoio non sò che caspita sia successo si è verificato il disastro tutto insieme sto cercando di salvare la situazione
Purtroppo nelle vasche con una conduzione non idonea i problemi vengono vuori di botto: esplodono letteralmente.

In 60 Lt viene tutto amplificato: la vasca è meno stabile e ogni sbalzo risulta essere disastroso.

Il mio consiglio di cambiare illuminazione è dovuto al fatto che i tuoi invertebrati così fino a gennaio non arrivano.

Usa dei T5 vedrai che se cambierai vasca li riutilizzerai; anche dovessi scoperchiare e mettere una HQI.

Quello che devi decidere però in primis è se salvare gli animali o cederli: a volte è meglio dare via gli animali e fermarsi a rivedere il progetto, magari con calma e ponderando che si vuole fare
Be sinceramenye la vasca prima di questo eppisodio andava bene i valori erano ok e la luce come situazione momentanea è andata bene.
Sono dispiaciuta avendo scritto sul forum per un consiglio data la situazione critica, di sentirmi dare risposte così drastiche, come ho già detto non sò a chi dare gli animali, che faccio li regalo riscriando che incasinino i valori della vasca di qualcun altro?Non è corretto ed è troppo comodo quando si ha un problema con gli animali disfarsene.Sto cercando di fare del mio meglio per salvare i miei piccoli;anche se per qualcuno sembrerà assurdo soffro a vederli star male dato che tengo tantissimo a loro, sono l'unica compagnia che ho .Con questa vasca ho realizzato un piccolo sogno e non mi sento di abbandonarlo così prima voglio tentare il tutto per tutto

Page generated in 0,10111 seconds with 13 queries