Mi hai fatto proprio ridere! Sì sì, eccome se mi infervoro pure io!!! Non ti immagini quello che mi sono sentita dire da quando ho iniziato ad interessarmi di acquari! Quando poi ti capitano persone come quella di cui parlo un po' sopra, saccente al massimo, che si sente superiore e ti tratta come...diciamo "Fantozzi" per non usare parolacce, ma ne sa molto molto meno di te, allora vorresti davvero alzare la gambetta e darle un calcio nel sederone! -04
Mi viene da ridere se penso che se avessi dato ascolto ai negozianti adesso avrei in acquario: squaletti, discus (che tanto si possono tenere in acqua di rubinetto e sono facilissimi da tenere oltre ad essere robusti, giusti per un principiante!), ramirezi, labeo, e adesso non mi viene altro ma chi più ne ha più ne metta!
Per quanto riguarda prenderli via internet sarebbe la soluzione ideale perchè andrei sul sicuro, solo che in questo momento stiamo affrontando delle spese pesantine e non possiamo permetterci di spendere quegli euro che chiedono per la spedizione, so che sembrano pochi ma se sei messo come noi in questo momento cerchi di guardare al centesimo!
Per questo mi sa che alla fine dovrò trovare un compromesso.