Scusate se torno a stressarvi con questo post ma avrei ancora bisogno del vostro aiuto.
Ero veramente entusiasta dei nomi che mi avevate fatto ma oggi l'entusiasmo è sparito. Tra ieri ed oggi ho fatto un giro per i negozi di acquari ed il risultato è questo: nessuno conosce minimamente i nomi che ho citato, qualcuno mi ha proposto ramirezi al posto di questi (boh?! non so bene cosa c'entrino!), soprattutto non si possono ordinare, così di nuovo, per l'ennesima volta, mi ritrovo a non avere idea di cosa mettere dentro questo acquario! Gli unici pesci che avevo preso in considerazione che ho trovato, sono i metinnys di cui però non so niente ma non sono tanto sicura vadano bene. A questo punto vi chiedo ancora, voi cosa mettereste? Purtroppo dovrò per forza "accontentarmi" di quello che più facilmente si trova. A questo proposito aggiungo che ho trovato i pelviachromis pulcher, che fin'ora non avevo mai visto, hanno anche questi bisogno di valori particolari? Ci sarebbero controindicazioni con gli altri ospiti?
Per favore, scusate ancora le tante domande, ma aiutatemi!!!