Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 12:50   #30
Dengeki
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 21/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dengeki

Annunci Mercatino: 0
Vinci, non è che vogliamo farti i conti nella sacca o costringerti a comprare/non comprare qualcosa, io fossi in te darei un occhio al mercatino, sicuramente trovi di meglio, probabilmente risparmiando anche. E poi per fare un paragone, una plafoniera Jalli (che sono cinesi), da 100cm 4x39Watt costa circa 300€, ora mi chiedo, ma con 170€ (compresi 8 neon!!!) cosa vuoi che ti diano? Inoltre una plafoniera lunga 120cm dovrebbe montare neon da 54Watt e non da 39. Poi, che grado di protezione ha? IP67? Secondo me no. Comunque tienici aggiornati, probabilmente dovrai ri-comprarla davvero 10 volte.
Per quanto riguarda il venditore lasciamo perdere, frasi quali: "la plafoniera è in alluminio anodizzato trattato per non subire corrosione dell'acqua marina o dolce", "se paghi con il bonifico bancario o postale deve aspettare l'arrivo del pagamento prima di spedire" o "solo su postacelere 3 e celere 1 hanno il codice di tracciabilità" parlano chiaro. Sicuramente mi fiderei ciecamente dei consigli di questo venditore.
Dengeki non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08795 seconds with 13 queries