Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2009, 12:49   #2
ggoku2004
Guppy

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ggoku2004

Annunci Mercatino: 0
[PRIMO ACQUARIO] Avviato, Consigli e delucidazioni

Salve, come da titolo , ho avviato il mio primo acquario, scrivo solo ora perchè fin ora sono stato in silenzio, ho usat la funzione cerca, mi sono acculturato sul forum sulle varie situazioni......e sotto consiglio del mio negoziante ho messo in funzione il tutto.....il 7/01/2009 alle ore 20:00 .
Ora ho messo delle piante un trochetto però vi farete un idea ora che posto le foto....

Il mio acqario è un Birby 1 50x30x32 quindi un 45 L netti.....nel filtro interno ho messo cannolicchi,resine,carbone attivo, lana di perlon.

http://img352.imageshack.us/my.php?i...2009450uf8.jpg

PS: ho opportunamente modificato lìimpianto di illuminazione che prima era di un neon di 14W daylight, ora ho messo una PL da 24W 6200k. (solo questa ho trovato in giro altrienti mi dovevo accontentare di una da 2700k) cmq, ora la temperatura è sui 23° sto cercando di farla alzare almeno di 1,5° in modo tale da avere una T ideale.

A voi la parola....

PPS: l'anilisi dell'acqua lho fatta oggi ed è (nitriti 0.05mg/l) cioè deduco la prima fase prima che arrivi al picco max per poi riscendere giusto?

quanto tempo ancora prevedete prima che possa inserire qualke essere vivente oltre alle "piante" ??

Buon anno a tutti!
ggoku2004 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09199 seconds with 13 queries