Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 22:34   #10
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
Enomis,
Quote:
anchè perchè poi le risposte (legittime) che si leggono sul forum ai neofiti spesso sono: devi mettere la co2, hai pochi watt di luce, usa acqua di osmosi ecc...
questo il 99% delle volte accade perchè chi compra non sa cosa compera, quindi per mantere in vita cio che ormai è dentro l'acquario e non si vuol riportare indietro bisogna assecondare le esigenze... se uno si informa prima può benissimo procedere per gradi e passare al grado successivo quando gli sembra il momento...

è ovvio che un acquario grande a parità di allestimento necessita di più manutenzione, ma in acquari grandi si posson fare allestimenti che richiedo molta meno manutenzione di allestimenti in acquari più piccoli (in cui non si possono riprodurre certi tipi di ambienti)

cmq dovessi scegliere io prendere un acquario più grande possibile anche per partire (ed in effetti lo avevo pure fatto -04 ) certo, poi ognuno deve valutare, ma se uno si conosce ed è sicuro di cio che fa, ben vengano gli acquari grandi

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36269 seconds with 13 queries