Discussione: eheim 2028
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2009, 09:54   #12
gflacco
Ciclide

Città: Montesilvano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora...io ho il cayman 110 scenic : 110x(45 e di quelli stondati) x 61,5cm.
...il calcolo preciso su questi stondati non è facile, per la ferplast son 300l n3tti.
attualmente ho il filtro esterno di serie a 1100 l/h, ma non è detto che il 2028 delle eheim a 1050l/h non vada meglio, magari ha maggiori capacità di superarmi la prevalenza(circa 1metro), ho detto una boiata?

Il mio acquario è ben piantumato, diciamo più che mediamente piantumato, e ben popolato circa ho 10 phenacogrammus interruptus, 8 astatotilapie aeneocolor e una coppia di pulcher, percui..calcolate 20 pesci di...8/9 cm di media, tra cui le astatotilapie sono sporcaccione.

Sul filtro ero abastanza sicuro ma se mi consigliate di prendere un'altro modello...ne prendo un altro.

Per il materiali.... dovrò riutilizzare i cannolicchi del mio filtro esterno,
Per il resto,volendo seguire le istruzioni del produttore..che mi devo far dare?

La pompa di movimento...ci stavo pensando, ho scarsa circolazione sul fondo, anche perche il mio acquario è abastanza alto....è da valutare...visto che devo cambiare filtro volevo prima vedere se le cose migliorano con il nuovo filtro...e poi...valutare se serve...nel caso...suggerimenti su marca e modello?
Grazie
gflacco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08631 seconds with 13 queries