Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 16:36   #10
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
asfor, perdonami.. ma non capisco queste tue provocazioni , il tuo sistema è stato criticato perchè non proprio "attuale" , se ti va bene così (non hai certo la prima vasca ed unica vasca con un filtro biologico che funziona eh.. e fortunatamente non sarà nemmeno l'ultima) e se gli animali stanno bene meglio per te e per loro..

Personalmente continuo a non capire il perchè di un allestimento con cannolicchi, spugne , altri filtraggi UNITI ad uno schiumatoio (o se non ce l'hai comunque in alternativa) al solo schiumatoio.. la cui unica manutenzione è pulire il bicchiere ogni tanto.. e non rischi certo determinati accumuli.

Non è che in un berlinese se non hai lo skimmer una settimana o due muore tutto eh.. io l'ho staccato per parecchio per dei test e non ho certo avuto problemi..

Quote:
un saluto a tutti,se volete voi qualche consiglio non esitate.
Non vedo per cosa.. mi spiace ma se ti poni così non cerchi certo riscontri ma solo scontri.

Oltretutto il rischio (se così si può dire) dei biologici non è certo (o per lo meno limitato) nel breve - medio periodo..

Boh.. l'importante è che gli animali stiano bene ..

giangi1970, ha una vasca con biologico e skimmer mi pare..

Page generated in 0,09293 seconds with 13 queries