Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2009, 15:52   #66
David!
Guppy

Città: Monsummano Terme
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tidovia
Allora, in effetti ho sempre usato inizialmente la sala parto posizionata proprio come dici tu in zona di corrente...e x ora mi è andata bene...queste ultime mi si sono schiuse dopo 48 h a temperatura di 27°
Per ora sono tutti vivi (prima ne ho contati 56), aspetto due giorni prima di iniziare a cibarli...la prima volta un pò da inesperto gli ho dato solo le pastiglie che do ai genitori adeguatamente polverizzate e nien'taltro.La causa principale della morte degli avanotti fu perchè si incastrarono nel filtro quindi penso che il cibo non sia un gran problema Ma stavolta ho messo a schiudere le artemie per vedere se somministrandole la crescità sarà più rapida
Mi pare di averli messi con i genitori dopo due mesi circa e non prima solo per il fatto che avevo paura che gli scalari gli potessero mangiare -28d#
56!!! -05 -05 ...accidenti complimenti ...
Allora se si schiuderanno seguirò la tua 'dieta' pastiglie polverizzate anche perchè per le artemie mi sembra un pò complicato, poi vedremo in futuro...per risolvere il problema del filtro penso di utilizzare una calza così non dovrebbe aspirali!!!
David! non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08993 seconds with 13 queries