Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2009, 14:16   #26
Mr. Hyde
Imperator

L'avatar di Mr. Hyde

Città: Casatenovo Beach
Acquariofilo: Dolce
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mr. Hyde

Annunci Mercatino: 0
Ciao purtroppo la mia esperienza coi ciclidi centro e sud americani di grossa taglia si limita alle Satane, però secondo me c'è chi ti può aiutare... magari apri un topic col nome del pesce che ti interessa, di solito desta più curiosità (anche se non ho letto il topic precedente e magari avevi già fatto così)..

MEtynnis non lo conosco bene ma so che cresce motlo e vive in branco, pur essendo vegetariano penso che stia meglio in una vasca da protsgonista (quindi non con altri gigantoni). Di mesonauta so poco e potrei dirti cavolate...

Per quanto riguarda neon e pesciolini affini diciamo che vale un po' la stessa regola per tutti, cioè banco possibilmente numeroso e niente grossi predatori, nel tuo caso vanno bene anche affiancati ai geofagi...

I nani invece dipende, come valori girano comunque attorno al neutro o leggermente acido, se sistemi un p' popolazione e valori poi puoi vedere di fare anche qualcosa di 'nano'!

grazie dell' apprezzamento per i pesci, le mie vasche devo ammettere che non siano poi un granchè, adesso devo farne una nuova e speriamo che venga fuori qualcosa di decente!
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
Mr. Hyde non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13407 seconds with 13 queries