|
mah..di fronte alla parola del moderatore mi arrendo. Perņ non concepisco come la askoll possa venderle di serie su un acquario che costa 600 euro (mica bruscolini), e come in 2 o 3 negozi me le hanno decantate come le miglior luci possibili della linea askoll... ora vengo a scoprire che le devo cambiare? Non hanno manco una settimana di vita tra l'altro...
Comunque prenderņ in considerazione l'ipotesi di cambiarle tra 8 mesi (oppure dite che sono tanto inadatte da cambiarle con urgenza?). A questo proposito vorrei capire che luci devo mettere, dato che dovranno essere comunque inserite nella ghiera delle luci della askoll, percui mi servono di quelle esatte dimensioni..mi pare improbabile che ci sia vasta scelta. oppure ci sono? Non voglio cambiare il coperchio perchč ho il timer incorporato...e non voglio acquario aperto. Quindi la domanda č: dovendo mettere delle luci a tubo fluorescente, lunghe tot centimentri, con allaccio di tot centimentri di diamertro... cosa trovo in commercio? (oltre ad altre askoll da 24 watt!)
|