Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 19:15   #8
stefano79
Ciclide

Cittā: piacenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a stefano79

Annunci Mercatino: 0
la vasca non e' delle piu' adatte per quanto riguarda una vasca marina in quanto la profondita di 35 cm ti crea difficolta nel posizionare le rocce che devono avere una proporzione di 5/6 kg ogni litro,se vuoi allestire una vasca utilizzando il sistema berlinese e' necessario avere il giusto rapporto delle rocce come ti ho accennato sopra,un illuminazione corretta e un giusto movimento.
detto questo,il filtro biologico non si usa(almeno che non vuoi allevare solo pesci)percio' toglilo,come skimmer dirigiti sul deltec mc300(si trovavano ottime offerte sul mercatino)in quanto la tua vasca dovrebbe essere un 100 litri,le due pompe dovrebbero andare bene e tira via il coperchio se puoi in quanto troverai molta piu' fatica nel gestire una vasca chiusa dovuta all'evaporazione ecc.
la mia esperienza e' limitata ma ti posso assicurare che se parti per risparmiare spendi il triplo se non di piu',come vasca io farei un cubo se fossi in te' (ex 50x50x50)sump, uno skimmer una plafo hqi da 150w e magari aggiungi una koralia 3 insieme alla k2.
se adesso non riesci aspetta ed in tanto inizia a documentarti
ciao
stefano
stefano79 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11469 seconds with 13 queries