Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 16:38   #8
Perry Cox
Discus

L'avatar di Perry Cox

Città: kingston
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
-Mortius-, ak massimo par condicio......e poi "de che"? rispondi pure....sono qui apposta!
forse però non hai inteso quello che ho detto.....il fatto di definirti scout o chirichetto ( e dato che non denigri la seconda figura,devo dedurre che lo hai fatto o lo fai ì, giusto?), era solo una sottile, scarcastica metafora......
a me non sta bene che venga "denigrata" alcuna religione! nessuna! e questoi perchè io non credo in alcuna religione; ti è chiaro?
lasciamo, almeno in AP, quella laicità che tanto mi (ci) viene negata quotidianamente; ok?
ogni persona che crede in qualche religione (islamica, buddista, anglicana, valdese, testimoni di geova, o quel cavolo che ti pare), non ha bisogno di essere preso in giro per questo.....sino a che, non cercano di "evangelizzarmi", che facciano un po' quel ***** che vogliono.
La stessa cosa vale anche per te; e siccome non è la prima volta che intervieni, facendo sottointendere, il tuo orientamento religioso e/o denigrando gli altri, ti invito a non avere più certi comportamenti.
La prossima volta altrimenti (dopo aver opportunamente, spostato la discussione in off-topic), mi arrabbio seriamente....

perry
Perry Cox non è in linea  

Page generated in 0,10495 seconds with 13 queries