Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 13:54   #8
mig25872003
Guppy

Cittą: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Etą : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mig25872003 Invia un messaggio tramite AIM a mig25872003 Invia un messaggio tramite Yahoo a mig25872003

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Mi sa che le piante avranno vita dura
mi diedero anche a me poche speranze....per la voracitą di entrambe le coppie,ma ti posso assicurare e mi sono anche ricreduto,che sia dalla parte dei pulcher che da quella dei nigro non toccano assolutamente una foglia ,ammenochč non stiano in procreazione......allora li sono botte da orbi -28d#,questo vale sia per entrambe le coppie che per le povere piante sradicate completamente,oppure nelle maggiopparte dei casi (non so perchč hanno questo comportamento) i maschi pavoneggiando dinanzi la loro consorte mordono e perquotono le foglie delle piante,a volte stracciandole.... -28d# (forse sarą per dimostrare che sono forti?).Ma comunque le piante vi posso garantire che non le toccono affatto

Quote:
e che i Nigro si prenderanno la rivincita suglia Aequidens appena gli verrą voglia di procreare
.
Ti posso dire che entrambe le coppie si sono delimitate per bene il loro territorio(gli aequidens a sinistra,sotto 3 tronchi grossi da me accatastati,cosi da poter creare un'anfratto),(mentre i nigro a destra al di sotto del filtro,ove si sono scavati un bel fossato dietro ad un'altro ramo,da me messo come maggior riparo).

E' inutile dirti che.....entrambe le coppie hanno 1 anno e forse piu,e da quel giorno fino ad oggi non sono stato in grado di placare la loro attivitą sessuale e quindi non si č mai creato "litigio"tra le coppie,anche perchč non ho mai osato di rimanere gli avanotti alle cure parentali dei ciclidi,ma ho sempre aspettato l'assorbimento del sacco vitellino e metterli al loro agio e riparo in altre vasche di accrescimento.........indi......mai creatosi un conflitto tra di loro.

Page generated in 0,10006 seconds with 13 queries