Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2009, 13:32   #90
Alka
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quei pesci pulitori erano piccoli piccoli quando li ho acquistati, ma nel giro di un anno sono passati da 1 cm a 15 cm

Per quanto riguarda i pesci, i pesci che non tengo (perchè sono troppi) li do ad un negozio di acquari che mi li prendere. Se voglio tenere qualche pesce dei miei attuali posso temporaneamente affidarli e poi riprendermeli.
Però ora il dubbio mi viene dal fatto che se tengo la coppia di scalari......ho capito che non posso mettere nulla più.....salvo un gruppetto di piccoli corridoras -28d# .........

E se io decidessi di cambiare tipologia di pesce visto che sto rifacendo tutto? In un acquario di 110 litri cosa ci potrebbe stare?

Volevo chiedere un chiarimento.....perchè alcuni dicono che la lana va messa per prima, dopo il riscaldatore, e altri invece dicono che la lana va messa per ultima, subito prima della pompa? C'è un motivo preciso per queste due scelte opposte?

Infine si, faccio il riallestimento totale come mi hanno consigliato i più....perchè così posso mettere un fondo migliore, pulire bene l'acquario e inserire i cannolicchi (che ci sono ma sono molti pochi).
Questi cannolicchi non posso conservarli pieni di batteri e rimetterceli?
Alka non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09396 seconds with 13 queries