Discussione: IL MIO PRIMO ACQUARIO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 20:11   #104
mortal
Guppy

Città: catania
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve a tutti,in questo istante sono la persona + delusa del mondo e in questo istante se non fosse per quei bei 4 pesciolini butterei tutto...
come avevo scritto,sono stato ad acquistare qualche pianta tra quelle da voi indicate,arrivando da un altro negoziante(quello di fiducia al momento non ne ha)gli ho parlato del problema piante...lui mi ha subito detto che la cladophora era a 12€ e che invece il ceratophillum era a 4.50€,spiegandomi che quest'ultimo potevo sia mettere a galleggiare sia sotto la ghiaia,cosi ho scelto quest'ultimo...
non l'avessi mai fatto!!!
le foglie,se cosi possiamo chiamarle,rimangono nelle mani solo appena le tocchi,figuriamoci nell'acqua...ho tenuto le mani dentro l'acquari + di un quarto d'ora,in quanto pur mettendolo sotto la ghiaia,risaliva in sù...in pochi secondi l'acquario è diventato una palude...con le 4 rasbore che scappavano da una parte all'altra(poverini chissà quanto stress),nella pompa sono rimaste incastrati in pochi secondi una miriade di queste foglie a spillo...in + il negoziante mi ha regalato un pò di piccola azolla che visto pure che il getto del filtro crea un pò di turbolenza ho subito preferito regalarla...
ora finalmente l'ho fissata,e tanta lo eliminato era un cespuglio da riempire 3 acquari, e non sò se terrà per molto,spero solo come da voi consigliato che sia di vitale importanza per i miei pesciolini,perchè,io già di mio sono uno che mi fisso,mi sono venute strane idee di prendere ed abbandonare tutto...o magari pensandoci ritornare il ceratophillum al negoziante anche gratis e comprare qualche cladophora o magari qualche gallegiante che non sia questo perchè è davvero spaventoso ciò che produce dentro l'acquario...ripeto spero soprattutto che i miei pesci njon ne abbiano risentito,anche perchè al momento sembrano tranquilli nel rincorrersi...
scusate lo sfogo...
grazie
mortal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13164 seconds with 13 queries