Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 13:51   #58
bluflash
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
albertoDDi info su internet se ne trovano poche perche’ sono acquari impegnativi e costosi e tanti si orientano su altro.Se vuoi far crescere un bel prato bello e duraturo il power sand special S andava messo.Non che solo con l’aquasoil(quale hai preso?) non cresca ma il power sand ha diverse funzioni utilissime per la crescita delle piante.Anche il cavetto riscaldante andrebbe messo per completare l’opera.
Per quanto riguarda la maturazione del fondo,essendo ricchissimo di sostanze nutritive all’inizio andrebbe fatto stemperare facendo abbondanti cambi d’acqua ravvicinati.Calcola che per il primo mese,mettendo acqua di rubinetto con valore KH prossimo a 20 nel giro di 3 giorni te lo porta a 4.Alcuni lo fanno stemperare a luci spente.L’unico vantaggio e’ quello di non trovarsi con le filamentose classiche.Che comunque vanno via nel giro di una ventina di giorni.Questi fondi sono un po’ duri a partire e bisogna dedicargli molto tempo ma quando partono non li ferma piu’ nessuno.Quindi ti consiglio prima di far stemperare bene il terriccio,una volta stabilizzati tutti i valori pensa ad attivare bene il filtro con i batteri.Diciamo che per andare a regime 2/3 mesi ci vogliono.
Che tipo di illuminazione hai?Quanti watt/litro?Per far crescere bene il prato almeno 1watt/litro devi averlo
bluflash non è in linea  

Page generated in 0,10218 seconds with 13 queries