Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 11:58   #120
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da agente25
Perry, posso dirti che in questi giorni vado da Gerry a guardare la vasca visto che è in Francia a sciare, bè, le pompe Vortech si sentono da fuori casa con porta chiusa.Il vicino di casa tempo fa chiese a Gerry se di notte accendeva qualche elettrodomestico rumoroso perchè era impossibile dormire con quel rumore cupo.
Emio, non so se ti riferissi a me ma ti posso garantire che le Vortech di Gerry si sentono a distanza, come scritto nel post allegato, poi sono daccordo con te che non essendo immerse è logico che siano più rumorose, e comun que il lotto difettoso ci sta senza problemi, la perfezione non esiste.
Bisogna considerare anche che il "rumore" è una brutta bestia, chi ha nozioni di acustica sa che certe frequenze si propagano ovunque ed è molto difficili fermarle anche con materiali strani.Ti posso dire che quando non avevo il neoprene sotto la pompa di carico in sump anche il mio vicino mi chiedeva cosa fosse quel rumore di notte , non forte ma fastidioso (la pompa era una 1260)

A presto, e come al solito, grazie per i tuoi approfondimenti sempre utili

Page generated in 0,09368 seconds with 13 queries