Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2009, 11:30   #6
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Agente ho già calcolato il flusso in uscita con la caraffa, con la pompa che avevo credo della askol (800lt/h) il flusso in uscita dallo schiumatoio era di 330 lt/H. E come dicevo la mia risalita eheim 1250 mi porta su solo 300lt/h, e stessi litri li ho nella caduta.
Rispetto a tutto quello che leggo nel forum skimmer che trattano 800lt/h mi sembra davvero tutto troppo sottodimensionato, per quello vorrei aumenatare pompa alimentazione skimmer e risalita con una compact 2000.
Ma non capisco il funzionamento della pompa di alientazione, se poi chiudo leggerente lo scarico per tararlo , anche se metto una pompa da 3000lt/h avrò sempre in uscita 330lt/h come con la mia ex pompa da 800lt/h oppure piu portata ha la pompa piu acqua tratta lo schiumatoio e quindi piu ne esce dallo scarico?E per capire se si immettono troppo litri con la pompa di alientazione lo schiumatoio riesce a lavorare bene od è concepito per lavorare con una pompa da tot litri.

Nessuno con la istruzioni del H&S A150-F2001 sa dirmi che pompa consiglia la casa?Metterò cmq la compact1000 ma ero curioso di sapere cosa consigliava la H&S

Agente ho visto che anche il tuo schiumatoio ha una aquabee 2000/1 come potrai leggere nell'altro post è già la seconda girante che mi si rompe in 3 mesi, tu parli della nuova girante aquabee nel tuo profilo, ti riferisci alla girante ad aghi della nuova aquabee 2000/1 quella uscita ora che consuma 33w? se si hai comprato proprio tutta la nuova pompa o la nuova girante della nuova aquabee va bene anche sulla vecchia pompa aquabee 2000/1 quella che consuava 38w?
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08783 seconds with 13 queries