|
una domanda,notavo visto che dopo 15 giorni ho iniziato a dare luce,fermo a due ore da 4 giorni,che nelle roccie sono spuntate subito delle forme di vita delle piccole alghette che però si formano e muoiono il giorno dopo,e poi una cosa che nn sò cosa sia,si trova dentro un conetto bianco è come un fiorellino rosso molto fino appena mi avvicino è come se si mettesse paura e rientra subito dentro al conetto,cosa potrebbe essere???ne ho anche altri due molto piu piccolini questi si trovano dentro tipo un vermetto finissimo pietrificato sulla roccia.
un'ultima domanda stavo notando che la roccia principale,cioè quella piu grande l'ho messa dalla parte che molto probabilmente toccava terra e nn prendeva luce,perchè nn ha nessuna alga corallina,in poche parole è grezza asenza nessun segno di vita,mentre la parte che tocca terra è quella che prima prendeva luce essendoci qualche alga corallina,voi che dite oramai la lascio cosi oppure conviene girare la roccia,forse dall'altra parte con la luce esce qualche animaletto.