Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2009, 00:37   #22
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Perry, Lo sai che mi fido ciecamente di quello che dici e mai ti metterei in dubbio......
Ma mi sembra che sei una mosca bianca nel mucchio......il commento piu' frequente che sento e' che il rumore e' sopportabile o non da' cosi fastidio.....ma silenzioso mai.....e mi sembra che sia un requisito indispensabile.....almeno PER ME!!!!!!!!!
E' vero ci sono stati casi ben piu' eclatanti.....che pero' sono stati oggetto di richiami o di campagne di cambio del prodotto(spesso completamente ignorate dagli stssi negozianti.....specialmente se piccoli o sui generi..... )
O di problemi di progettazione che ne hanno causato il mal funzionamento,rotture impreviste o altro.....
Sulle "brutture" ci sono stati degli studi ben precisi che hanno portato alla forma definitiva.....e ti assicuro che hanno un loro perche'.......mi spiace solo che i diretti interessati non partecipino direttamente sul forum,se non nella loro sezione,per spiegare meglio il perche'.....e parlo sia degli Italiani che dei Germanici.....)
Io ho contattato personalmente( e non sto' facendo lo sborone....... mi e' sempre piaciuto di piu' il lato "tecnico" del nostro hobby che non la parte "viva".....e finche' trovero' ditte disponibili a parlare e chiarire dubbi agli utenti finali continuero a mandare mail a destra e a manca......) e ho cercato di farmi spiegare il perche' o quali scelte hanno portato ai prodotti finali che compriamo.....tutti avevano dei validi motivi condivisibili o no....ma validi.......
Quando invece si parla delle Vortech(che tra l'altro non risponde se non il disponibilissimo Geronte.... )sembra si parli del prodotto perfetto.....e non lo e'........
I suoi bei limiti ce li ha e non credo di doverli spiegare a te che ne sai molto piu' di me......

Pierre, Ripeto.....io non sono contro Vortech.........ma non mettiamo su un piedistallo che non meritano.....l'ho detto e lo diro' sempre.....quando saranno silenziose al pari di altre saro' il rpimo a prenderle.....fino ad allora saranno sempre inferiori ad altre.....IMHO....(o come cacchio si scrive!!!!!!!)
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08688 seconds with 13 queries