gli no3 devono essere rilevabili, indice che il filtro''lavora''correttamente trsformando i nitriti in nitrati
per me hai gia avuto il picco
non è cosi' raro avere dei picchi bassi
anche io nel mio ultimo allestimento del 100 lt per nijsseni ho avuto al max 0,05,ma ho atteso per popolare dal 6 novembre al 22 dicembre
c'è da dire che non avevo fretta di popolare e non ho effettuato neppure il primo cambio prima di inserire(che si fa di norma per diluire i nitrati) poiche in cosi' molto tempo le piante ,galleggianti e non(ceratopteris) hanno avuto tutto il tempo per abbassare il valore dei nitrati
risultato= un acqua piu matura, batteri insediati ovunque ed ho cosi' potuto inserire anche gli otocinclus,che sono pesci che di norma mal tollerano acque di recente allestimento e sbalzi di valori
come dice giak aspetterei ancora un paio di giorni poi rifarei i nitriti e i nitrati
se i primi sono sempre a zero un cambietto d acqua per diluire i nitrati che sicuramente saranno in aumento e poi comincia pure a popolare tranquillamente, avendo sempre l accortezza di inserire pochi pesci per volta in modo da non sovraccaricare di lavoro il filtro che deve adeguarsi piano piano al nuovo carico di lavoro
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)