Discussione: Il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2009, 01:48   #8
francescodelv
Pesce rosso

L'avatar di francescodelv

Città: Torino
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
francescodelv, ti sta andando bene perchè hai a che fare con pesci molto reisstenti, capisco la passione ma..... il modo con cui stai allevando i tuoi pesci non ha molto senso.
bene la scelta di passare a una vasca decente, per tenerti sul semplice puoi mettere un fondo fertile tipo quello della tetrra o della dennerle, sopra sabbia o ghiaino di quarzo, poi pianti le piante scegliendole tra quelle che vogliono poca luce [cryptocorine, anubias, microsorum....].
visto che ti interessa una gestione naturale, ti consiglio di seguire questa guida:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...e_naturali.asp
ciao, ba
ciao.lo so che non ha molto senso, anche xè sono uno a cui piaccciono gli animali e piace metterli a loro agio..... x questo, dopo aver avuto in regalo i piccoli, ho subito tamponato con una soluzione d'emergenza ed ho poi provveduto ad acquistare online l'acquario e qualche altro componente, solo che nn capisco x quale motivo non sia stato ancora contattato dal venditore che cmq ha aggiornato il sito.....a tempo perso faccio anche il webmaster e lo vedo lontano un miglio se qualcuno opera o no.....tornando a noi, seguirò i vostri consigli, sia nella gestione delle piante che nel reperimento degli altri materiali.mi sa che è meglio affidarsi a gente che ama questo mondo che con chi vende e basta.cmq vi aggiornerò sui vari movimenti.... in testa la gestione iniziale ed i test da fare con i relativi tempi li ho.vediamo se riesco a partire anche io con il piede giusto.saluti e buon anno a tutti.
francescodelv non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09034 seconds with 13 queries