Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2005, 12:30   #6
Marila
Protozoo
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
HAHAHA..RIDO..HAHAH alla faccia di chi lo voleva morto (compresa mia madre che ogni sera mi diceva: "Ma buttalo al gabinetto quel pesce...non lo vedi che sta male!!").
AhAHAHAH..rido perchè il mio Nemo ha ripreso a mangiare, a nuotare e a giocare con il suo amichetto VERDE.
Prima era Verde a rincorrerlo per mangiarsi la sua coda....ora è lui che lo rincorre per tutta la vasca per stuzzicarlo.
Non so cosa sia successo di "magico"...pero' ho agito in questo modo:
1. isolamento in vaschetta del malatino con areatore;
2. cambi d'acqua totali giornalieri con acqua a temperatura ambiente trattata con biocondizionatore della Sera;
3. trattamento con verde malachite e sale da cucina somministrato ogni giorno per tre giorni di seguito, poi tre giorni di stop, poi altri tre giorni di trattamento (ad ogni cambio d'acqua giornaliero inserivo in vasca di 4/5 goccie di verde malachite e 1 cucchiaino da the di sale da cucina);
4. mangime: compresse della Sera con il 20% di spirulina.

Il pesce è tornato un pesce sanissimo, l'unico problema sono i puntini neri (visti da vicino sono proprio delle squame divenute nere sbiadite), in più è spuntata una macchiolina nera nella branchia e una minuscpòa giusto giusto in fronte. Inoltre il pesce continua ad avere un pezzetto di pinna dorsale sfilacciata e nera, inoltre gli sono diventate nere le prime lamelle ossee delle pinne sulla pancia (sono delle macchiette)....anche se sta bene fisicamente chiedo ancora cosa possano essere quelle macchie!!
__________________
Baci Baci Baci
Marila non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15067 seconds with 14 queries