Discussione: low-tech 280 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2005, 13:38   #21
lunadeldeserto
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a lunadeldeserto Invia un messaggio tramite MSN a lunadeldeserto Invia un messaggio tramite Yahoo a lunadeldeserto

Annunci Mercatino: 0
Grazie Melakain, vedo che hai capito qual'è il problema, non è facile riaffidare i propri pesci a qualcuno, io ad esempio ho preso quelli del mio vicino (che era un fritto misto) lui li avrebbe gettati veramente nel cesso è per questo che li ho presi!
Soluzione di ridarli al negoziante, ci avete provato? Siete sicuri che farebbero miglior vita? Io ho provato a rifilare dei pesci al negoziante, la risposta è stata: se vuoi darmeli dammeli pure io li metto in quella vasca che ho all'esterno, era un fritto misto, li metteva lì giusto per non buttarli nel cesso e quindi ci ho rinunciato, stavano sicuramente meglio nella mia vasca con il fritto misto.
Poi rispondo anche a qualcuno che ha fatto la prima battuta in questo topic di cui non ricordo nome e nick. A proposito che gli sembra di vedere gli scalari boccheggiare in alto, forse per carenza di ossigeno. Gli rispondo che i pesci non stanno sempre sul fondo o in centro all'acquario, ma girano e nel momento della foto si trovavano rivolti verso la superficie cosa che fanno quando mi avvicino perchè pensano che gli ho messo del cibo! Quindi a tutti i sapientini che credono di essere dei super esperti di acquariofilia in questo e in altri forum, chiederei di mostrare la loro esperienza aiutando le persone a capire come funziona veramente questo hobby e non facendo stupide affermazioni o battute. Io non mi reputo un esperta e tanto meno una principiante, apprezzo i pareri che potete dare sia positivi che negativi, ma non apprezzo la superficialità e la poca serietà delle risposte!
Saluti a tutti

Il silenzio del deserto è musica
lunadeldeserto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09728 seconds with 13 queries